Caravaggio è l’innovativa cultivar ibrida di Pomodoro Ciliegino prodotta da Enza Zaden
– I frutti hanno forma perfettamente rotonda e un peso compresa tra 18-22 grammi con un calibro intorno ai 32 millimetri
– La colorazione è di un rosso brillante. La polpa risulta molto gradevole, con dolcezza equilibrata e un’ottima componente aromatica
– Long Shelf Life notevole che gli permette di mantenere un aspetto fresco e invitante.
Caravaggio
Il pomodoro ciliegino dalla qualità elevata
#questionediseme

IL POMODORINO DALLA GIUSTA DIMENSIONE E QUALITA’
IL POMODORO CILIEGINO DALLA RESA ELEVATA
Caravaggio è adatto per coltivazioni in autunno / inverno in coltura protetta in Sicilia per fornire produzioni da Novembre a Maggio.
La pianta di Caravaggio possiede eccezionali resistenze genetiche che gli permettono di mantenere un’ elevata salubrità garantendo anche al produttore rese più elevate. Avendo anche la resistenza a For/TYLCV/Ma/Mi/Mj i danni prodotti dalle principali malattie sono limitati rispetto a cultivar non resistenti, riducendo l’impiego di agrofarmaci di sintesi e rendendo questa cultivar adatta alle coltivazioni in regime di agricoltura chemical free.
CARAVAGGIO
QUALITÀ ORGANOLETTICHE
COLORE
FORMA
ottime
rosso brilllante
tonda uniforme
CARAVAGGIO
COLORE
ottime
QUALITÀ ORGANOLETTICHE
ottime
COLORE
rosso brillante
FORMA
tonda uniforme
CARAVAGGIO É IL POMODORO DI QUALITÀ ELEVATA E COSTANTE
Abitudini alimentari ed esigenze sono in continua evoluzione in tutto il mondo. Il consumatore vuole provare nuove esperienze ed essere certo di consumare pomodori di ottimo sapore non tralasciando l’aspetto esteriore.
Caravaggio è il pomodoro ciliegino a grappolo dalle qualità organolettiche elevate e costanti, in un periodo dell’anno in cui il prodotto generalmente presente sul mercato presenta una qualità molto variabile.
Questa varietà è poco influenzata dalle variabilità pedoclimatiche e delle tecniche di coltivazione garantendo sempre un prodotto invitante e dal sapore gradevole.
In condizioni di coltivazione ottimali, Caravaggio riesce ad avere un bilanciamento degli acidi e zuccheri eccellente con una componente aromatica molto marcata e riconoscibile.
CARAVAGGIO
SAPORE
COMPONENTE AROMATICA
BILANCIAMENTO DI ACIDI E ZUCCHERI
riconoscibile
marcata
eccellente
CARAVAGGIO
SAPORE
riconoscibile
BILANCIAMENTO DI ACIDI E ZUCCHERI
eccellente
COMPONENTE AROMATICA
marcata
IL POMODORO CILIEGINO ALTAMENTE CONSERVABILE
I frutti di Caravaggio mostrano un’elevata tenuta in pianta alla sovramaturazione e allo stoccaggio in cella.
Dopo lo stoccaggio in cella, il frutto rimane consistente con aspetto esteriore sempre fresco e non soggetto a macchie da frigo. Inoltre anche la polpa non è soggetta a modificazioni che deprezzano il prodotto.
L’elevata conservabilità di Caravaggio permette di stoccare il prodotto sia in cella, consentendo di raggiungere mercati più lontani, sia sugli scaffali dei reparti ortofrutta sempre mantenendo un aspetto fresco.
CARAVAGGIO
TENUTA IN PIANTA
CONSERVABILITA
ASPETTO
ottima
elevata
sempre fresco e invitante
CARAVAGGIO
TENUTA IN PIANTA
elevata e di qualità
CONSERVABILITÁ
sempre soddisfatte
ASPETTO
sempre fresco e invitante
Caravaggio è una varietà di pomodoro ciliegino di Enza Zaden
Enza Zaden è un’azienda leader nel mercato nazionale e internazionale di sementi. Sviluppa e seleziona nuove varietà di orticole che vengono coltivate, vendute e consumate ovunque nel mondo.