Skip links

Pandrera

La resistenza fa la differenza

#questionediseme

freccia

PANDRERA (E01G.12481): LA LATTUGA ROMANA DI ENZA ZADEN

LE CARATTERISTICHE DELLA LATTUGA ROMANA PANDRERA (E01G.12481) DI ENZA ZADEN

Pandrera (E01G.12481) è una varietà romana bionda dotata di pianta elegante, apprezzata sia per il Top sia alla base e con una buona resistenza al Fusarium. Possiede una forma equilibrata con molti giri di foglie e caratterizzata da color verde chiaro.

La pianta si presenta vigorosa, dimostra una rapida crescita e un’eccezionale strutturazione sin dalle prime fasi. La sua caratteristica distintiva è la notevole plasticità durante la raccolta, consentendo una manipolazione agevole e una flessibilità sorprendente.

Il peso specifico conferisce solidità e stabilità, mentre il fondo arrotondato e il margine delle foglie completano un quadro di qualità eccellente, essenziali per il successo sul mercato. Non solo le sue caratteristiche ne facilitano la gestione durante la raccolta, ma conferiscono anche un tocco di eleganza e attrattiva visiva, rendendola una scelta ambita e apprezzata da coloro che la coltivano e la commercializzano.

SCEGLI LA LATTUGA ROMANA DI ENZA ZADEN PERCHE’:

  • E’ RESISTENTE A FUSARIUM
  • HA UNA OTTIMA ELASTICITA’ DI LAVORAZIONE E TENUTA IN POST RACCOLTA 
  • E’ SVILUPPATA DA UN TEAM DI ESPERTI CHE SEGUE LA RICERCA E SELEZIONE 
  • GRANDE UNIFORMITÀ IN FASE DI COLTIVAZIONE
  • OTTIMA FORMA E PEZZATURA
  • RISPONDE CON ATTENZIONE ALLE CARATTERISTICHE ORGANOLETTICHE RICHIESTE DAL MERCATO
RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

PANDRERA (E01G.12481): VARIETA’ AFFIDABILE RESISTENTE AL FUSARIUM

Partner affidabili nella difesa chimica e biologica dal fungo Fusarium.

Da anni ci impegniamo per combattere l’insorgenza del Fusarium (malattia del terreno comune in Italia che impatta sullo sviluppo della pianta). Abbiamo una lunga esperienza nello studio e prevenzione di questo fungo, perché impegnati in prima linea con un’accurata ricerca sulle malattie fungine delle piante orticole. 

ATTENZIONE

Enza Zaden è rigorosa nell’attenzione verso tutti i processi di produzione dei prodotti e alle necessità e richieste del cliente.

INNOVAZIONE

La continua ricerca permette a Enza Zaden di sviluppare sempre nuovi sementi dalle elevate proprietà qualitative e resa sul campo.

AFFIDABILITÀ

Enza Zaden garantisce la massima affidabilità dei prodotti in termini di adattabilità a ogni condizione pedoclimatica.

SOSTENIBILITÀ

Enza Zaden affonda le proprie radici nella terra, quindi è attenta a salvaguardare l’ambiente e incentivare l’agricoltura biologica.

ESPERIENZA

La struttura organizzata del team Enza Zaden mette a disposizione le proprie competenze per fornire prodotti e servizi sempre migliori.

PRESENZA

I tecnici di Enza Zaden sono presenti su tutto il territorio, assistendo e supportando il cliente in ogni sua necessità e richiesta.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

La Lattuga romana Pandrera (E01G.12481) di Enza Zaden in poche parole

Pandrera (E01G.12481)

TRAPIANTI
Ciclo Precoce

PERIODO DI RACCOLTA
Raccolte primaverili e autunnali.

LA PIANTA
Lattuga romana bionda a foglia liscia. Pianta vigorosa, precoce nella strutturazione della pianta che la caratterizza per una notevole plasticità in fase di raccolta. Il peso specifico, il fondo ben arrotondato e il margine della foglia ne completano le caratteristiche prioritarie per il mercato, agevolandone anche la manipolazione in fase di raccolta.

RESISTENZA
HR: Bl:29-40EU/Fol:1,4/TBSV | IR: LMV:1

Enza Zaden è un’azienda leader nel mercato nazionale e internazionale di sementi. Sviluppa e seleziona nuove varietà di orticole che vengono coltivate, vendute e consumate ovunque nel mondo.

Scopri di più sulla nostra Lattuga Romana Pandrera (E01G.12481)

LATTUGA - PANDRERA
PRIVACY POLICY *
RICHIEDI MAGGIORI INFO